Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette

Giovedì scorso vi avevo raccontato del mio primo rossetto Rouge in Love Lancôme, colpevole di avermi fatto innamorare di questa linea: oggi vi mostro uno dei miei acquisti successivi, che mi piace ancora più del primo!
Sto parlando del Rouge in Love nr. 381B, Violette Coquette.
E capite che, già con un nome del genere, non potevo non volerlo disperatamente!

Appena ho visto il colore dello stick è stato amore e sgomento: amore perchè sono malata di viola, di prugna e affini, sgomento perchè il colore appare parecchio forte, tanto che mi sono chiesta come mai una tinta così intensa fosse stata inserita tra le nuances "Boudoir Time" invece che nelle "Tonight is my Night".

Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette

Il dubbio è stato presto risolto: nonostante le apparenze, il colore non è nè eccessivo nè difficile da portare: si tratta di un viola chiaro molto meno aggressivo rispetto a quanto non sembri dallo stick, con all'interno delle particelle brillanti color fucsia che non si percepiscono una volta steso il colore.
Come il suo fratellino Rouge in love 159B, anch'esso ha un finish sheer, semitrasparente, che avvolge le labbra in un velo di colore molto lucido e persistente.
La sensazione di leggerezza e comfort sulle labbra è estrema, per quel che mi riguarda una volta steso non lo sento nemmeno! 
Ha un'ottima durata e, pur mangiando e bevendo (con un po' di attenzione, of course!), non se ne va mai via del tutto, lasciando comunque le labbra colorate.

Nei commenti al post precedente sul color Rouge in love 159B, più di una di voi mi ha scritto che il packaging di questa linea di rossetti non vi fa impazzire: avete voglia di raccontarmi il perchè? 
Come vi dicevo a me piace, lo trovo moderno e con dettagli eleganti, come la scritta Lancôme impressa sulla base dello stick, oppure le piccole righe rosse posteriori che danno un tocco malizioso, ricordando delle sexy "calze con la riga dietro".. fatemi sapere, è proprio una mia curiosità :)

Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette

Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette

Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette
Violette Coquette fotografato con luce calda
Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette
Violette Coquette fotografato con luce fredda
Violette Coquette in foto artistica :D
Lancôme Rouge in Love nr. 381B Violette Coquette
Attacchi di creatività in corso!

La confezione è più piccola rispetto ad un rossetto normale, tuttavia questo non va ad incidere sulla quantità contenuta, che è di 4,2 ml.
Il prezzo è variabile a seconda della profumeria, indicativamente da un minimo di 24,70€ (presso le profumerie Esserbella, nei superstore Esselunga, che vi suggerisco di considerare perchè hanno spesso prezzi interessanti.. oltre a farvi guadagnare punti fragola XD) ad un massimo di 32€.

Ho ancora 3 rossetti di questa linea da mostrarvi: che ne dite se provo a mantenere questi post come un appuntamento fisso del giovedì per le prossime settimane? Fatemi sapere cosa ne pensate!



Etichette: , , , , , , ,