Benessere: Everline Watever

L’estate si avvicina, il caldo comincia a farsi sentire e chi ne risente di più sono i nostri capelli e il nostro corpo, che hanno costante bisogno di freschezza ed energia.
Essere sempre al meglio, fresche e profumate, è il desiderio di molte donne, durante questa stagione che mette a dura prova il nostro fisico.
Proprio per questo Everline ha creato Watever, un’acqua rinfrescante e profumata, dalle proprietà curative, ideata e creata per la bellezza di capelli & corpo. Regala una sferzata di vitalità, avvolge di delicato e gradevole profumo, dona una freschezza che dura a lungo.
Utilizzando gli oligoelementi termali, il midollo di bambù, l’estratto di papaya e le foglie di tè verde, ripara i capelli indeboliti, percorre le lunghezze di capelli e corpo donando una sferzata di energia.
La Everline è una marca molto valida, la potete trovare su shop.rcmitalia.com, al prezzo di € 13,90.
A me questo prodotto ispira molto, io già di mio amo le acque profumate/rinfrescanti, e sicuramente un'acqua multiuso, che non solo si può spruzzare sia sul corpo che sui capelli ma che in più li protegge anche, trovo che sia proprio l'ideale per l'estate.. da usare a tutto spiano :D


Etichette: , , , ,