I miei trucchi: Cuckoo for this color! By OPI

Sono in un periodo "verde": non perchè mi sia improvvisamente data all'ecologia (nè all'agricoltura, per quanto le mie braccia potrebbero essere state rubate a quel settore :P), ma perchè dopo la settimana passata indossando Beam me Scotty di Catrice, questa l'ho passata con un altro verdone, Cuckoo for this color di Opi, collezione Swiss per la stagione autunno/inverno 2010.
Beh, "verdone" forse non è molto tecnica come definizione.. proviamo con "verde bosco con un'anima azzurra"? Ve pias? oggi mi sento poetica.
In pratica è un verde azzurro, molto più verde che azzurro eh, molto shimmer grazie alla presenza di microparticelle riflessanti azzurrine, che si rivelano in base a come vengono colpite dalla luce.
Non so perchè, ma questo smalto viene costantemente "pensato" nella mia testa come "Cucco con sto color".. attualmente non ho ancora cuccato nulla e nessuno, tuttavia mi riservo di farvi sapere.
In tutte le foto, lo smalto è stato steso con 2 passate e con il top coat Seche Vite.


 Direi che da questo ingrandimento potete notare bene tutti gli sbrilluccichi.










E' un colore che mi piace molto, decisamente!
La qualità è la solita degli smalti Opi, quindi ottima stendibilità, applicazione facile grazie al pennellino largo e piatto ProWide Brush, e ottima durata: come vi dicevo, l'ho messo su con il Seche Vite, e l'ho tenuto per 8 giorni.. poi l'ho tolto perchè mi piace cambiare, però generalmente anche senza top coat a me gli Opi durano tranquillamente sui 5 giorni senza sbeccature visibili.
La rimozione è stata rapida e senza macchie o aloni, pur non avendo usato una base protettiva sotto lo smalto.
Anche il prezzo, è il solito degli Opi: 15€ per 15 ml di prodotto, ed è acquistabile o direttamente dal distributore italiano www.opishop.net, oppure presso alcune selezionate profumerie sul territorio e, se siete fortunate, anche in alcune Coin e Oviesse.

Etichette: , , ,